top of page

Le Modelle di Piazza di Spagna
Work with Us 
 

In questa Sezione Troverete delle cose importanti: partendo da come nasce la Moda con backstage di fotomodelle e il grande lavoro del team Piazza di Spagna Vintage , Offerte di Lavoro, Casting per Evento Internazionale, Come Candidarsi  

​

Per Richiedere Disponibilità Modelle per Sfilate - show Room - Fotomodelle,

inviare mail a : piazzadispagnavintage@gmail.com , nelle richiesta specificare :

Azienda Richiedente - Referente - Rec. Telefonici - Web Site -

ed ogni Vostra esigenza 

L'Agenzia valuterà e invierà preventivo alla mail da Voi indicata

Messaggio Sociale : Ogni Donna è una Regina !
Uniti contro la violenza di genere e contro la violenza sulle Donne
I Dati : 

Il 31,5% delle 16-70enni (6 milioni 788 mila) ha subìto nel corso della propria vita una qualche forma di violenza fisica o sessuale: il 20,2% (4 milioni 353 mila) ha subìto violenza fisica, il 21% (4 milioni 520 mila) violenza sessuale, il 5,4% (1 milione 157 mila) le forme più gravi della violenza sessuale come lo stupro (652 mila) e il tentato stupro (746 mila).

Dona per lei
Doniamo per la dignità di Noi donne: il rispetto

Ha subìto violenze fisiche o sessuali da partner o ex partner il 13,6% delle donne (2 milioni 800 mila), in particolare il 5,2% (855 mila) da partner attuale e il 18,9% (2 milioni 44 mila) dall’ex partner. La maggior parte delle donne che avevano un partner violento in passato lo hanno lasciato proprio a causa delle violenza subita (68,6%). In particolare, per il 41,7% è stata la causa principale per interrompere la relazione, per il 26,8% è stato un elemento importante della decisione.

Donazione per fondo sociale aiuti donne violentate

Il 24,7% delle donne ha subìto almeno una violenza fisica o sessuale da parte di uomini non partner: il 13,2% da estranei e il 13% da persone conosciute. In particolare, il 6,3% da conoscenti, il 3% da amici, il 2,6% da parenti e il 2,5% da colleghi di lavoro.

Donazione Fond Piazza di Spagna assistenza legale donne

nessuna è al sicuro . Il nostro impegno nasce da una storia che ci ha toccato personalmente 

Un Aguzzino ha stuprato in modo brutale , in Italia in una cittadina, il delinquente la prima volta non è stato condannato....Passa del tempo e lo stesso delinquente , Violenta e riduce la stessa donna ....che subisce un ricovero , la donna ora è portatrice di handicap . Lottiamo con Lei e per tutte le donne .

Come effettuare la donazione

Abbiamo avuto la sensibilità di trattare l'argomento e al contempo aiutare tutte le donne che sono state oggetto o che possono diventare, un pool di legali specializzati e aiuti anonimi come fare :
Qui sotto c'è il video della storia reale una delle tante ma con riferimenti precisi

PayPal ButtonPayPal Button
bottom of page